Suite romantica Roma, lusso e comodità

Suite romantica a Roma, la bellissima ed elegante Suite Plus è la speciale proposta di G-Rough, Hotel vicino Piazza Navona pensata per tutti gli sposi, i fidanzati e le coppie in generale che volessero vivere un’esperienza imperdibile.

La suite Roma è situata all’ultimo piano di questo storico edificio del XVII secolo e gode di una vista romantica verso diversi punti della capitale, un particolare che potrete cogliere approfittando del terrazzo privato.

La preservazione degli spazi originali, i soffitti in legno, le pareti patina, i pavimenti in parquet, gli arredamenti e i pezzi di design veneziani di Venini e Seguso la rendono unica nel suo genere.

Permette di ospitare fino a due persone, bambini inclusi, in un ambiente di 55 metri quadrati, una suite romantica composta da lobby, soppalco con zona salotto ed un originale angolo bar risalente agli anni ’50 ideato da Giò Ponti.

L’ampio bagno della suite romantica a Roma dispone di cabina doccia ed è rifinito con piastrelle Seletti.

Tanti comfort in un’atmosfera romantica: aria condizionata, televisore, minibar, telefono con linea diretta, connessione ad internet ad alta velocità, coffee & tea maker, iPod docking station.

Suite Plus
Caratteristiche e dotazioni:
  • Suite Plus
  • 55mq
  • Letto Matrimoniale King-size
  • Viste Differenti
  • Terrazza (5mq)